Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma Corona non è alla Fattoria? Ciao Herb!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Sim1 Oggi ho mangiato la pasta con il tonno mmmmmmmm buonissima....io ho mangiato il risotto scotto (che fa anche rima) avanzato ieri sera ciao, grazie
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Domani vado a Ritirarli.. Così dopo posso sentire da mio Meccanico quando posso andare per Montarli! P.s Buona la Pasta con il Tonno! Meno il riso scotto di ieri.. :-)
Originariamente Scritto da Lumacone Domani vado a Ritirarli.. Così dopo posso sentire da mio Meccanico quando posso andare per Montarli! P.s Buona la Pasta con il Tonno! Meno il riso scotto di ieri.. :-) persiste
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 persiste certo che siete dei fetenti!!! oh pure io voglio prendere paga da lumacone o da qualcunaltro vi passo l'iban?
Originariamente Scritto da American11 certo che siete dei fetenti!!! oh pure io voglio prendere paga da lumacone o da qualcunaltro vi passo l'iban? ..si fa per schrzare!!!
fatto pipì ....... ora bevo un buon caffè
Originariamente Scritto da Python fatto pipì ....... ora bevo un buon caffè Io sto mangiando il Parmigiano e una Fuji Fra poco mi gratto un braccio
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Python fatto pipì ....... ora bevo un buon caffè Originariamente Scritto da Sim1 Io sto mangiando il Parmigiano e una Fuji io sto per andare a prendere un aperitivo con Mr-T
Originariamente Scritto da Sim1 Io sto mangiando il Parmigiano e una Fuji Fra poco mi gratto un braccio la pera naturale o al silicone? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sto per andare a prendere un aperitivo con Mr-T buona serata .............
Ultima modifica di Python; 18/03/2009 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum