Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 medo non lasciarti tentare rimani fedele operazione conversione iniziata
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Medoro la gastro Intertite acuta ....avranno preso freddo, d'altronde a certe temperature......
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 No' non sono Sardo ma il mio cognome e' simile alla tua isola, SONO INTERISTA, e ho una Moto Inglese Non l'avrei mai detto che sei interista
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro nella mia vita c'è un simbolo ricorrente che mi accompagna da sempre sono sardo tifo inter è ho una moto inglese Perfetto x il sardo e la moto...ma che tifi inter NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
numquam periclum sine periclo vincitur
Originariamente Scritto da Medoro nooooooooooooooo ma quando mai Tranquillo fear LO TENGO DURO ALLORA!!!???
ma dov'e' winter stasera?????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da elystreet ALLORA!!!??? PASTICCINO ho solo sbagliato scrivendo non farti strane idee
Originariamente Scritto da Medoro PASTICCINO ho solo sbagliato scrivendo non farti strane idee e non mandarmi piu' gli SMS zozzi come prima
dico solo che è la corce di S.Giorgio che è santo di Zena ove ha sconfisso il basilisco .... e la croce è simbolo di Zena
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T dico solo che è la corce di S.Giorgio che è santo di Zena ove ha sconfisso il basilisco .... e la croce è simbolo di Zena to quindi sono anche mezzo genoano ELY E' FATTA Originariamente Scritto da fearless1972 e non mandarmi piu' gli SMS zozzi come prima Non lasciarmi cosi sii sempre il mio maialino altre mare
Regole del Forum