Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ecco è il suo compleanno e portale una boccia di qualcosa da bere no ??? ti fai fare un te caldo ? ah qui marchiamo male vedi che non si vede nulla lo stesso sarà una nuova pratica sessuale esotica io una volta d una le ho detto hei bella fammi un bel ponch non tio dico com'è andata a finire a dire che avevo solo un po di sete
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro vedi che non si vede nulla lo stesso sarà una nuova pratica sessuale esotica io una volta d una le ho detto hei bella fammi un bel ponch non tio dico com'è andata a finire a dire che avevo solo un po di sete ahahahahahahahahahahaha
Originariamente Scritto da Medoro vedi che non si vede nulla lo stesso sarà una nuova pratica sessuale esotica io una volta d una le ho detto hei bella fammi un bel ponch non tio dico com'è andata a finire a dire che avevo solo un po di sete
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahahaha Originariamente Scritto da elystreet si si ridete ridete io sono rimasto traumatizzato,x non considerare la volta che ho chiesto un chinotto,anche li non vi dico al bar non ci vado più
Originariamente Scritto da Medoro si si ridete ridete io sono rimasto traumatizzato,x non considerare la volta che ho chiesto un chinotto,anche li non vi dico al bar non ci vado più il chinotto qui non si usa come termine, l'ho imparato (credo) sul forum, ma in cosa consiste di preciso ?
Originariamente Scritto da Medoro si si ridete ridete io sono rimasto traumatizzato,x non considerare la volta che ho chiesto un chinotto,anche li non vi dico al bar non ci vado più 6 troppo forte!!!
Originariamente Scritto da Intriplato il chinotto qui non si usa come termine, l'ho imparato (credo) sul forum, ma in cosa consiste di preciso ? consiste nel prendere l'organo genitale maschile e usarlo come un calippo
Originariamente Scritto da Medoro consiste nel prendere l'organo genitale maschile e usarlo come un calippo Yatta diceva che voleva offrirmi un chinotto l'altro gg
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro consiste nel prendere l'organo genitale maschile e usarlo come un calippo vabbè ke dovevi abbassa la glicemia xò adesso non esagerà col rustico eh!! non scendere in particolari!!!!!
Regole del Forum