Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
forse negli anni 80 erano fuori corso i 16 cm e le 2 palle
Ultima modifica di Alesgas; 19/03/2009 alle 21:40
http://media.riemurasia.net/albumit/.../721531701.gif http://1.bp.blogspot.com/-pAJSi89GB5.../bonnieway.gif
Originariamente Scritto da Alesgas forse negli anni 80 erano fuori corso boh.... non ricordo... ma forse quelle si....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T boh.... non ricordo... ma forse quelle si.... e io mi ricordo le banconote da ventimila e quelle da cinquecento lire
Originariamente Scritto da American11 e io mi ricordo le banconote da ventimila e quelle da cinquecento lire da 500 si da 20k...mmmh no
Originariamente Scritto da MR-T da 500 si da 20k...mmmh no non posso caricare le foto ho memoria limitata ma si esistevano me le dava mamma per comprarci la roba dal salumiere
Originariamente Scritto da American11 non posso caricare le foto ho memoria limitata ma si esistevano me le dava mamma per comprarci la roba dal salumiere il mio "no" era che non me le ricordavo.... a me non mi davano mai così tanti soldi... sai noi ... siam Zeneixi
Originariamente Scritto da MR-T il mio "no" era che non me le ricordavo.... a me non mi davano mai così tanti soldi... sai noi ... siam Zeneixi guarda che da casa al salumioere mia all'epoca ci passavano 50mt ed era pure parente senno col ca@@o
Originariamente Scritto da American11 guarda che da casa al salumioere mia all'epoca ci passavano 50mt ed era pure parente senno col ca@@o eh sì....
eccolece ne sono poche in giro,considerete nel 75 il potere d'acquisto
Mi state facendo piangere!!!!! Erano glia anni più belli!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Regole del Forum