La lingua dell'universo
Solo un suono
Tutta la mia vita
XantiaX vattene ma fallo OR Biagio Antonacci è disgustorante ed i suoi estimatori altrettanto.
εὐδαιμονία
mi piace
l'originale
YouTube Video
Ultima modifica di maxmicione; 23/03/2009 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
grazie per l'intenditorese posso aggiungo anch'io un gatto finale
YouTube Video ![]()
non so se sia portoghese dice qualcosa come "Se para collo pou eine toe bar"
lo dice pure in tedesco
cmq sui pink c'è da darsi una tesi di laurea..
sicuramente hai visto il film di Antonioni,io l'ho visto miliardi di volte,ogni volta guardo la scena finale ,una opera d'arte ,liberatoria e attualissima,io non riesco ad immaginarla senza una delle tante suite di "Carefull with that axe Eugene" a pensare che al ragista non piacevano i pinkfloydguardate con cura
YouTube Video ![]()
maxmicione non postare porcate e piu di un pezzo alla volta ,altrimenti chiamiamo "Eugene e gli dico di stare attento con l'ascia."e che uno di questi giorni ti a farà a pezzettini"
sarai tu il maxgattomiciotagliatofinalmente a pezzetti![]()
vediamo se l'hai capita...
YouTube Video
dalla serie vedi i Pink Floyd e poi muori..ne ho visti 3 di questi concerti![]()
in realtà pure io non sono sicuro sia portoghese ma forse lo è
e cmq mi riferivo proprio a quella frase,
il tedesco mi sfugge sai? mi sembrava fosse italiano, portoghese, francese, inglese, mo me la risento con l'occasione![]()
non l'ho mai visto quel filmora mi tocca vederlo
ho visto parecchie volte the wall e la canticchiavo a memoria senza sapere il significato del testo completo
mitici Pink, ma tu li hai seguiti anche post-Water ?
io si x curiosità ma non sono la stessa cosa x me, e anzi i Pink x me finiscono
con "la gatta finale"
YouTube Video
Ultima modifica di Intrip; 23/03/2009 alle 18:23
riguardo al tedesco hai ragione tu,ricordavo male,
li ho seguiti dopo the final cut si, nel senso che quando la macchina Pink si è messa in moto,sono partito anch'io ,ho visto il primo loro concerto all'eta di 17anni al Flaminio ,poi dopo qualche anno a Cava dei Tirreni e infine nel 94 a Cinecitta,li, hanno eseguito dal vivo l'intero the dark side of the moon,la cosa che piu mi ha emozionato però è stata di rivederli insieme nella reunion live 8 il 2 luglio del 2005,prima della morte di Wright.
adesso ho una chicca per te....ascolta tra 1.27 e 1.28 poi dimmi
YouTube Video ![]()
Ultima modifica di Alesgas; 23/03/2009 alle 20:49
sono arrivato alla felice età di 44 anni e penso di avere sufficente sale nella zucca per comportarmi in modo adeguato senza che gli altri debbano dire quello che devo o non devo fare d'altronde io nei tuoi confronti non ho mai mosso alcuna critica d'altronde siamo in un "bar"....... e non nella libera repubblica delle isole bananas
se ho travisato le tue parole ed il tono con cui ti rivolgi è quello dello sfottò lo accetto di buon grado e ti prego di scusarmi
YouTube Video
Ultima modifica di maxmicione; 24/03/2009 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV