Ultima modifica di Turbo-555; 24/03/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Una piu' bella dell'altra , veramente belle![]()
Il paragone non regge è come dire che l'harley è una moto di merda perchè ha tanti ccm è pochi cavalli e pesa uno sproposito,la day invece vince anche gare nella sua categoria.
No grazie di quei bussolotti mio figlio nè ha un bidone pieno.( hot wheels intendo)
Ultima modifica di tormento; 24/03/2009 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ti quoto, e quoto anche il discorso degli interni un po' deludenti, plastiche magari anche belle a vedersi ma sempre sul troppo rigido e assmblaggi approssimativi.
In USA però va bene così, per loro è la norma così e soprattutto le auto hanno un costo molto più proporzionato al costo della vita (così era almeno prima di 'sta crisi...).
Personalmente mi piace la nuova Camaro, tra le nuove muscle (pony) cars è quella che mi piace di più.
Però se dovessi prenderla non lo farei, come filosofia me la sento distante e preferisco sempre una sportiva all'europea...
Bisognerebbe poi sapere come si comporta di telaio... anche se ormai importandole è possibile omologarci sopra ogni modifica... sospensioni, cerchi, misure gomme... così si fa stare in strada anche un trattore...
Le camaro anni '70 sono una figata, hanno sempre il fascino del mezzo d'epoca... poi il bello sono anche le modifiche in linea con gli anni, i cerchi giusti non i 20/22 pollici, Cragar, American Wheels... il vintage mi attira parecchio...
Ultima modifica di superIII; 25/03/2009 alle 07:02