Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Chevrolet CAMARO 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Proprio dei bei bussolotti americani,4-5000 di cilindrata con 250cv.............

bhé....almeno loro sanno leggere...

3.6l 300 cv..

400 e 426 le altre motorizzazioni...(cambia un pelo dai 250 citati...) e cmq...sono V8...é una filosofia tutta diversa...

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    devi sposare il benzinaio per mantenerla
    preferirei la figlia del benzinaio se proprio
    Ultima modifica di Turbo-555; 24/03/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Una piu' bella dell'altra , veramente belle

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    bhé....almeno loro sanno leggere...

3.6l 300 cv..

400 e 426 le altre motorizzazioni...(cambia un pelo dai 250 citati...) e cmq...sono V8...é una filosofia tutta diversa...

preferirei la figlia del benzinaio se proprio
    Cambia poco sempre bussolotti sono con 8 cilindri.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    Speed Triple 1050
    Cambia poco sempre bussolotti sono con 8 cilindri.
    é una mentalità diversa...dire tanti ccm e per pochi cavalli...é riduttivo...

sarebbe come dire che la triumph é una moto di merda perché non vince gare...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    é una mentalità diversa...dire tanti ccm e per pochi cavalli...é riduttivo...

sarebbe come dire che la triumph é una moto di merda perché non vince gare...
    Il paragone non regge è come dire che l'harley è una moto di merda perchè ha tanti ccm è pochi cavalli e pesa uno sproposito,la day invece vince anche gare nella sua categoria.

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    quando ti pare: American Cars
    No grazie di quei bussolotti mio figlio nè ha un bidone pieno.( hot wheels intendo)
    Ultima modifica di tormento; 24/03/2009 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    Speed Triple 1050
    Il paragone non regge è come dire che l'harley è una moto di merda perchè ha tanti ccm è pochi cavalli e pesa uno sproposito,la day invece vince anche gare nella sua categoria.

quindi l'harley é una moto di merda...mah....secondo me sono filosofie diverse, nate in contesti diversi (USA, europa, jap..) quindi difficilmente paragonabili

cmq...il 6200cc con 400 cavalli...consuma meno della mia 2000 turbo con 350 cavalli...

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    secondo me sono filosofie diverse, nate in contesti diversi (USA, europa, jap..) quindi difficilmente paragonabili

cmq...il 6200cc con 400 cavalli...consuma meno della mia 2000 turbo con 350 cavalli...
    Ti quoto, e quoto anche il discorso degli interni un po' deludenti, plastiche magari anche belle a vedersi ma sempre sul troppo rigido e assmblaggi approssimativi.
    In USA però va bene così, per loro è la norma così e soprattutto le auto hanno un costo molto più proporzionato al costo della vita (così era almeno prima di 'sta crisi...).
    Personalmente mi piace la nuova Camaro, tra le nuove muscle (pony) cars è quella che mi piace di più.
    Però se dovessi prenderla non lo farei, come filosofia me la sento distante e preferisco sempre una sportiva all'europea...
    Bisognerebbe poi sapere come si comporta di telaio... anche se ormai importandole è possibile omologarci sopra ogni modifica... sospensioni, cerchi, misure gomme... così si fa stare in strada anche un trattore...
    Le camaro anni '70 sono una figata, hanno sempre il fascino del mezzo d'epoca... poi il bello sono anche le modifiche in linea con gli anni, i cerchi giusti non i 20/22 pollici, Cragar, American Wheels... il vintage mi attira parecchio...
    Ultima modifica di superIII; 25/03/2009 alle 07:02

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Ti quoto, e quoto anche il discorso degli interni un po' deludenti, plastiche magari anche belle a vedersi ma sempre sul troppo rigido e assmblaggi approssimativi.
    In USA però va bene così, per loro è la norma così e soprattutto le auto hanno un costo molto più proporzionato al costo della vita (così era almeno prima di 'sta crisi...).
    Personalmente mi piace la nuova Camaro, tra le nuove muscle (pony) cars è quella che mi piace di più.
    Però se dovessi prenderla non lo farei, come filosofia me la sento distante e preferisco sempre una sportiva all'europea...
    Bisognerebbe poi sapere come si comporta di telaio... anche se ormai importandole è possibile omologarci sopra ogni modifica... sospensioni, cerchi, misure gomme... così si fa stare in strada anche un trattore...
    Le camaro anni '70 sono una figata, hanno sempre il fascino del mezzo d'epoca... poi il bello sono anche le modifiche in linea con gli anni, i cerchi giusti non i 20/22 pollici, Cragar, American Wheels... il vintage mi attira parecchio...

i prezzi sono ancora sensibilmente più abbordabili che in europa...

nemmeno io la comprerei in europa (sia per il consumo che il comportamento in strada)...se abitassi in usa invece...(prima o poi speriamo.. )