Anche Bob Dylan era un triumphista....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti,
Volpe
Anche Bob Dylan era un triumphista....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti,
Volpe
ora e' uscito l'album....
tocca pigliarlo!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!che fascino..........................
...........................................ciao volpe......è un pezzo...........![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Io sono famoso
Ed ho una Triumph
Io non sono famoso, io ho una Triumph, io so che i piedi vanno sulle pedane...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' vero e' da molto che non aprivo una discussione!!!!!!!!!!!!!! Prima dell'estate i risultati del'esame d'avvocato, poi l'estate ora si ristudia per la SECONDA VOLTA (C...O) lo scritto per l'esame......................in attesa di novita' sulla Speed Triple 675, ho ancora il Cbino 500 ma almeno ho un AVATAR "SERIO"
Ciao a tutti ed in particolare ad AVP
Volpe
Almeno l'avatar ce l'hai, ora aspettiamo la moto!!!
non posso che quotarti al 100%![]()
![]()
![]()
L'unica paura, sinceramente, sono i saloni di COLONIA e MILANO non vorrei che i japp, riuscissero a farmi innamorare di un nuovo mdello o una ripulita ai vecchi ma LA VEDO DURA...il problema e' che sono curioso....troppo curioso e sicero.
Ciao
Volpe