Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T taaaaaaaaaaaaaaaaaac... medoro c'è io l'ho bevuta qualche volta... non sempre ma ogni tanto la bevo ovvio,non ne vado matto perchè è troppo dolce,ma ogni tanto cmw se la vuoi bere di sicuro la trovi a la spezia al bar parma proprio sotto i gradini della stazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ovvio,non ne vado matto perchè è troppo dolce,ma ogni tanto cmw se la vuoi bere di sicuro la trovi a la spezia al bar parma proprio sotto i gradini della stazione io mica son di spezia cmq anche a Zena c'è
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io mica son di spezia cmq anche a Zena c'è si lo so ma li la trovi sicuro come mai c'èa anche li????? qualche bar di immigrati
Originariamente Scritto da Medoro si lo so ma li la trovi sicuro come mai c'èa anche li????? qualche bar di immigrati beh... immigrati... ehm.. diciamo.... zeneixi d'acqusto si si.. di fronte a dove lavoravo ... c'è un bar che la vende... loro son sardi....
Originariamente Scritto da MR-T beh... immigrati... ehm.. diciamo.... zeneixi d'acqusto si si.. di fronte a dove lavoravo ... c'è un bar che la vende... loro son sardi.... e che non ce la facciamo a spostarci senza portarci dietro un po di roba nostra
Originariamente Scritto da Medoro e che non ce la facciamo a spostarci senza portarci dietro un po di ROBA nostra ahecco ahecco... purchè... sia buona....
Regole del Forum