Non sto' parlando dello scarico originale ma di un completo after-market della shark che quindi riesci tranquillamente a togliere il catalizzatore senza tagliare niente
Spero di andare tranquillo perche' il conce mi ha detto che ha gia' avuto problemi con gli scarichi SHARK su una street anche se non riesco a capire come possa essere, quindi speriamo in bene........
I concessionari hanno sempre problemi con tutto quello che non compri da loro.
Ma negli scarichi completi c'è la sonda lambda? O bisogna darci di centralina aggiuntiva?
Quarta criminale...
La sonda lambda è solo una sonda, misura i parametri di combustione, poi la centralina decide la miscela aria/benza.
Nei completi c'è il foro filettato per avvitare la sonda che avrai smontato dallo scarico originale.
Non non serve centralina aggiuntiva, esiste rialsciata da Triumph una mappa dedicata per lo scarico completoi aperto che devi farti caricare dal conce con un tool dedicato.
Le Jap su questo punto sono molto indietro, non fanno rimappare i conce e sei costretto a prendere la centralina aggiuntiva.
Gilles:"perché io, di sentire i cavalli che spingono dietro la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro"