Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO hai visto i link che ti proponiamo io ed il disagiato? senti certo, ma hai veramente la cresta che mostri con tanto orgoglio in foto? No, quella è una mia foto a 18 anni Poi dopo esser stato cacciato da alcuni locali a Praga dove mi avevano scambiato per nazi l' avevo tagliata.
Originariamente Scritto da Certo85 No, quella è una mia foto a 18 anni Poi dopo esser stato cacciato da alcuni locali a Praga dove mi avevano scambiato per nazi l' avevo tagliata. ok, altrimenti ti dicevo: VA A LAVURER, DROGHè! ahahahahahahahahahah
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ok, altrimenti ti dicevo: VA A LAVURER, DROGHè! ahahahahahahahahahah Eh si infatti non mi avrebbero mai dato lavoro con quella hehe
Originariamente Scritto da NEMO ok, altrimenti ti dicevo: VA A LAVURER, DROGHè! ahahahahahahahahahah dai lascialo stare... ....a me piace molto quella cresta...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato dai lascialo stare... ....a me piace molto quella cresta... Guarda ho un crestino tamarro che si può sempre trasformare in cresta
Originariamente Scritto da Certo85 Eh si infatti non mi avrebbero mai dato lavoro con quella hehe e noi nn ti avremmo mai accettato, a noi piacciono molto i baffettoni e la barba.
Originariamente Scritto da NEMO e noi nn ti avremmo mai accettato, a noi piacciono molto i baffettoni e barba.
Originariamente Scritto da sbarba rispondimi pure di qua: di che orientamento sessuale sei?
Originariamente Scritto da NEMO rispondimi pure di qua: di che orientamento sessuale sei? io sono gay davanti ed etero dietro... p.s. stasera le mappe coglione!!
Originariamente Scritto da Disagiato io sono gay davanti ed etero dietro... p.s. stasera le mappe coglione!! l'ho chiesto a te, sfigato?
Regole del Forum