e poi dentro le tute ci siete voi......e se mentre rotoli si rompe la lampo che separa giacca e pantaloni come la mettiamo?
io non lo farei.....
wallace ci sono aziende che con una spesa accettabile sono in grado di cucire con sufficente sicurezza una divisibile, a roma c'è emmegi p.e.
Ultima modifica di rompindugi; 26/03/2009 alle 19:24
vero per la domenica...però (teoricamente) in strada non dovresti ruzzolar via a 180 km\h..
in effetti io la spezzata non la ho ;-)
appunto. la prima sarebbe avere l'umiltà di dire: non essendo mai entrato in pista è meglio che mi faccio insegnare da qualcuno in un ambiente protetto.ma secondo me quello dipende tutto dalla responsabilita delle persone....
per il costo: con il costo di due pistate ci fai 1 corso ( una giornata in pista, tutta per il corso e si gira tantisssimo). rinunciare ad una pistata penso sia un prezzo congruo.
evita i fine settimana o festivi
...la speed mi sta a cuore..
è quello che vorrei fare..... un corso con la giornata....il mio problema è che quando ci sono loro sono impegnato io....oppure non ho i dineri... eheheh
comunque prenderò ferie e mi godrò sta cosa appebna posso.
Io sono dell'idea che fare un corso aiuti non poco più che altro a godersi la pista in modo sicuro e più appagante non tanto per i tempi, ma per la presa di coscienza della tecnica di guida.
In tutte le cose spesso la tecnica viene sottovalutata, c'è chi è maggiormente portato rispetto ad altri anche col fai da te, ma migliorando la tecnica sarebbe ancora più bravo.
La tuta divisibile in pista è insopportabile, nei vari spostamenti in sella tira da tutte le parti, quella intera oltre ad essere più sicura è anche molto più comoda.
Scusate ma leggendo questo post mi sembra stiano scrivendo molte persone che di pista ne sanno davvero poco o forse niente, ho letto frasi tipo "vai dentro senza pensarci e dacci gas" o "vai per la tua strada chi è bravo ti evita", forse sarebbe il caso di astenersi dal dare consigli su cose che non si conoscono.
Un corso o quanto meno una guida esperta le prime volte è fondamentale! Conoscere le traiettorie (che non si chiamano linee) e le norme di comportamento lo è altrettanto, queste sono molto diverse da quelle stradali e non basta sicuramente leggere un libretto per saperle.
Guardate non sono certo una persona prudente, ho giocato 12 anni a rugby, ho fatto paracadutismo, canoa nelle rapide e tante antre cazzate che non sto ad elencare, mai se si cade in moto a + di 200 all'ora ci si fa male ...molto male.
Poi ogniuno fa quello che vuole ma secondo me se non si rispettano queste indicazioni minime si è pericolosi, non ci si diverte e probabilmente una volta dentro non si cammina un cazzo![]()
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
infatti speed in un paio ci si è provato a farglielo capire, ho rischiato più di una volta per comportamenti poco "sensati" di inesperti in pista.....vedi se te, che ti conoscono di più, sei più forutnato .. :-)
Ovviamene quando dicevo di persone che ne sanno poco o niente non mi riferivo a te ne all'amico pac
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)