Credo la street, ma la speed non scherzerà, sulla street hai meno peso quindi sei un pò più tranquillo, certo Il mio sogno è alzare una rocketIII
Con 1 dente in meno al pignone, Remus Powercone e mappa viene su di terza di braccia, senza frizione.
Maestro!
Ha detto "penso".![]()
Quindi non hai provato con entrambe...![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 27/03/2009 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Precisando che io non sono capace di caminare in penna ,le mie supposizioni si basano su cose lette su riviste quale qualsiasi prendi giudica la street perfetta per le penne!
Per quanto riguarda la speed si l'ho provata la 08 ma non ho esagerato perchè ero io il primo a guidarla èra nuova di pacca e piu di 7000 giri non gli ho fatto; fare se ti ricordi johnny ero io che volevo passare alla speed qualche tempo fa dunque penso di non essere di parte!
Tu che hai avuto tutte e due penso sei piu obbiettivo di tutti ,non come qualche speedista qualche tempo fa' di definire la street "vorrei la speed ma non posso!".
Si si, tranquillo, ricordo benissimo la chiaccherata con te!
Volevo solamente tranquillizzare il mio amico the dog, prima che partisse in quarta.
Comunque, l'impennata, come il feeling con una o un'altra moto, è soggettiva. A me viene molto molto più semplice impennare con la Speed. Quando sbagli e ti va un po' giù la ruota (capita raramente, ma capita), con la street metti giù e basta, con la Speed basta una manata di gas e torna su, ma se non stai attento ti ribalti.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Che dilettanti... ve l ' ho gia' detto .. io alzo l'America..![]()