Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi sa che l'unica cosa che è sparita è il polsino di Dave
Originariamente Scritto da totino mi sa che l'unica cosa che è sparita è il polsino di Dave EMMESA'
Originariamente Scritto da AOTEAROA EMMESA' la cosa bella è che gliel'ho ciulato io, e lui pensa che scherzo
Originariamente Scritto da totino la cosa bella è che gliel'ho ciulato io, e lui pensa che scherzo AH SI... ???Sè PROPRIO INCAGNITO COME NABBESTIA PER STA STORIA DEL POLSINO, L'HA PRESA PROPRIO MALE...
Originariamente Scritto da AOTEAROA AH SI... ???Sè PROPRIO INCAGNITO COME NABBESTIA PER STA STORIA DEL POLSINO, L'HA PRESA PROPRIO MALE... però lo capisco, ma soprattutto per la rigatura sul serbatoio, che bastardata!!!
Originariamente Scritto da totino però lo capisco, ma soprattutto per la rigatura sul serbatoio, che bastardata!!! e quella chi gliel'ha fatta...?
Originariamente Scritto da AOTEAROA e quella chi gliel'ha fatta...? sai com'è, visto che c'èro....oops m'è scivolata la mano
Originariamente Scritto da totino la cosa bella è che gliel'ho ciulato io, e lui pensa che scherzo MA TU NON VIVI IN SICILIA...??? E LUI A GALLARATE...???
Originariamente Scritto da AOTEAROA MA TU NON VIVI IN SICILIA...??? E LUI A GALLARATE...??? mi sottovaluti, che vuoi che siano 2000km per un polsino
Originariamente Scritto da totino mi sa che l'unica cosa che è sparita è il polsino di Dave CHE SERATA RAGAZZI!!
Regole del Forum