REPORT merita sempre di essere visto.
La puntata di ieri non l'ho vista tutta ma quel che ho visto mi basta e avanza...
REPORT merita sempre di essere visto.
La puntata di ieri non l'ho vista tutta ma quel che ho visto mi basta e avanza...
presente
Si ma a molti mica interessa,la propaganda fa credere che sia il futuro il meglio e nonostante tutte le dimostrazioni possibili e immaginabili del contrario,non è vero si è antiberlusconisti e ecologisti di merda che bloccano tutto,invece adesso stiamo riprendendo il progresso
Ultima modifica di Medoro; 30/03/2009 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Penso che, sull'argomento, si sia già detto tutto: tanto, come dice Lady veRSys, decidono montano e smontano come meglio aggrada loro, senza prendersi la briga di consultarci......
Avessi un tetto MIO, non quello di un palazzo, l'avrei da anni. Dove abito han fatto fatica a tirar fuori i soldi per mettere il citofono che, a 30anni dalla costruzione della casa, non avevano ancora messo!
Ultima modifica di DocHollyday; 30/03/2009 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
A me quello che mi ha più colpito è il fatto della RIFLESSIONE su come trasmettere ai posteri (anche di millenni) la giacenza di scorie radioattive. E' un pensiero che mi fa rabbrividire............
e Berlusconi vuole lanciare il nucleare....... glielo lancerei io in testa un barile di quella roba!! ....... viviamo proprio in un Paese di puramerda.... (e scusate la parola "pura")!
comunque non preoccupatevi troppo del futuro, perchè se si continua così da 200 anni penso che la terra sarà ridotta come quella di Ken il Guerriero..!!
Trovato, direttamente sul sito di Report:
Rai.it - Report
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ho appena finito di vederlo sul sito postato da Notturno visto che ieri sera me lo ero perso, vorrei dei commenti di quelli che hanno detto che sono favorevoli al nucleare in qualche post poche settimane fa
.....però magari non hanno visto al puntata...stavano guardando La Fattoria![]()
una mia opinione futuristica e assai bizzarra è che le regioni quelle coi contro cazzi facessero una campaga e delle opere vere di energia sufficente a se stessa.....senza aver l'obbligo di acquisto in centrali e paesi piacenti......io credo che il nucleare sia un discorso per pochi .......
solo da questo io instauro questa mia idea....creo energia e sono autosufficente così sul mio territorio/regione non do alcuna autorizzazione per eventuali impianti e allaciamenti
....produco e mi pago i miei sforzi.......creo un 'isola felice.....
così io credo che si debelli qualsiasi idea meschina e poco dignitosa per l'essere umano e in culo e vafanculo nucleare
io......in mezzo al mondo
Idea interessante ma utopica, non tutte le regioni o stati hanno le stesse risorse energetiche,,, ci sarebbe cmq sempre quello che ne ha di piu e vende e quello che ne ha meno e compra.legge di mercato.
Credo che sarebbe già un passo importante l'evitare gli sprechi.
Cmq non solo il nucleare produce sostanze nocive.........