Sono d'accordo sul fatto che ognuno poi si trova meglio con una gomma piuttosto che con un'altra.
Ho creato questo topic non per trovare la gomma per eccellenza ma per aprire una discusione riguardo un po tutti i tipi di gomma![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ho messo da poco le qualifier RR e non ho ancora avuto modo di provarle bene quindi non posso dare , per il momento , un giudizio......
la mia scelta e' ricaduta su queste gomme perche' con le normali mi son trovato abbastanza bene ed ho letto che le RR sono un buon compromesso tra prezzo-grip-durata.......
vedremo se ho fatto la scelta giusta........
Triple Inside forever...

centrato! le discriminanti sono sostanzialmente 2:
1) prezzo
2) uso che si fa con la moto
io la uso solo per divertirmi i week end. sono maniacale nella manutenzione, e quindi anche sulle gomme. non mi interessa che durino 6-7 mila km, anche 3000 per me sono più che sufficienti, basta che mi riportino a casa "sano" :-)
in sostanza, tutto ciò che è medio morbido e morbido (anche in doppia mescola) soddisfa le mie esigenze.
ora sarebbe carino costruire una lista, basandosi però su punti saldi come quelli sopra riportati.

Ho già montato 2 treni di Qualifier RR....e fra poco monterò il 3° treno..........quindi....
ho gia risposto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Qualifier RR senza dubbio !!!![]()
Memento Audere Semper
Quanti km si riescono a percorrere con un treno di RR?
Grazie.
Con le dunlop mi sono trovato bene e sono riuscito a chiudere sia l'anteriore che il post,ho voluto provare le metzeler reensport,vanno molto bene,secondo me meglio delle dunlop di serie,ho notato che sono piu' veloci nello scendere in piega.......unica cosa non riesco a chiuderle,eppure piu' di li' non riesco ad andare tanto toccano le pedaline in terra!

prova a montare delle pedane arretrate....l'ho fatto sulla mia e mi sono tolto il pensiero delle pedaline che toccano a terra..
non ci avevo pensato!!!!