Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 vuoi diventare mio apprendista Michele????? Occhio a quando ti pieghi per raccogliere una chiave inglese
Originariamente Scritto da fearless1972 vuoi diventare mio apprendista Michele????? ca cettu** io vengo a fare le fatture Cla...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
mi sa che mercoledi prendo acquaaaaaaa
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 mi sa che mercoledi prendo acquaaaaaaa ti sta bene !!!!!!!!! Originariamente Scritto da Lucav io vengo a fare le fatture Cla... no...la mia segretaria e' molto meglio di te....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ti sta bene !!!!!!!!! no...la mia segretaria e' molto meglio di te.... posta una foto DC!!! e facciamo decidere il forum che è giudice supremo!!
Originariamente Scritto da Lucav posta una foto DC!!! e facciamo decidere il forum che è giudice supremo!! provvedero' a postare qualche foto !!!!!!!!! pero ricordati luc che e' sposata!!!!!!!
oggi non lavoro sono andato prendere un caffe....anche qua fa caldo
Originariamente Scritto da fearless1972 provvedero' a postare qualche foto !!!!!!!!! pero ricordati luc che e' sposata!!!!!!! Appunto!!! io sono libera come il vento......
Originariamente Scritto da Lucav Appunto!!! io sono libera come il vento...... o.t. hai visto la moto del nostro amico
Originariamente Scritto da fearless1972 o.t. hai visto la moto del nostro amico guarda che è un grande....VERAMENTE!!!
Regole del Forum