Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Cosa sono 2 foruncoli ???? cattivo
Originariamente Scritto da giulianaspeed cattivo è lunedì........gli altri giorni sono più buono per me sono le tue
Originariamente Scritto da winter1969 Cosa sono 2 foruncoli ???? Sei autorizzata a picchiarlo con la chiave inglese ma vai giu duro
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da Morgana Sei autorizzata a picchiarlo con la chiave inglese ma vai giu duro devo prima trovare la cosa da colpire
sara' ma la vedo mooolto dura non desistere
Originariamente Scritto da Morgana sara' ma la vedo mooolto dura non desistere .....mi forniro' di lente d'ingrandimento
Originariamente Scritto da Morgana Sei autorizzata a picchiarlo con la chiave inglese ma vai giu duro Originariamente Scritto da giulianaspeed devo prima trovare la cosa da colpire Originariamente Scritto da Morgana sara' ma la vedo mooolto dura non desistere Originariamente Scritto da giulianaspeed .....mi forniro' di lente d'ingrandimento Con la lente d'ingrandimento diventa immenso.
si ma sei poi non c'e' sostanza..............sai che delusione
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grazie sei molto gentile anche tu non sei affatto male Intanto grazie.. e poi Herbie hemm.. mi hai tolto le parole di bocca!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Morgana si ma sei poi non c'e' sostanza..............sai che delusione chi supera i 40 ,,,,va in discesa....per la via.....la salita diventa faticosa
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum