Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: LE PIU' BELLE SPEED CODACORTA...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    President a questo punto la domanda è lecita:prossima moto? Che cosa ti prendi? Ti manca solo un custom da personalizzare sicuramente in modo esclusivo!!

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da zannier71 Visualizza Messaggio
    President a questo punto la domanda è lecita:prossima moto? Che cosa ti prendi? Ti manca solo un custom da personalizzare sicuramente in modo esclusivo!!
    Custom mai !!!!!!! , anni fa provai una Schadow del mio amico che mi fece i pezzi con le macchine a controllo numerico per il mio Suzuki , e non mi ci sono trovato bene , forse perchè era modificata . Aveva le piastre più inclinate e le forcelle più lunghe e la sensazione quando vai piano è di instabilità , non riesci a tenere dritto il manubrio , si innesta un pendolo continuo , e poi devi stare attento quando fai le curve , se pieghi un pochino in più tocchi le pedane . No..... , esperienza negativa le custom non fan per me . Prossima moto , ricomprerei un bell'endurone come già avevo , ma che abbia autonomia . Molti anni fa avevo un bellissimo Suzuki DR-BIg 750 con cui sono andato fino a Istambul e faceva 18 -20 con un litro , poi dopo tanti anni di onorato servizio e innumerevoli viaggioni l'ho cambiato con un Honda Varadero 1000 . La moto era fantastica da guidare e comodissima in 2 e spesso sui passi alpini sverniciavo tranquillamente le stradali , unico neo che faceva i 10 a litro ( montava il motore VTR ) poichè era la versione a carburatori con 5 marce , e nei viaggi lunghi a 280 km entravi in riserva . Ora le ultime versioni sono a 6 marce ed a iniezione elettronica , fai dai 18 ai 22 .
    La rimpiango un po questa era lei