il fornitore mi ha inviato l'anteprima,che sarà la stessa utilizzata sia per gli adesivi che per le patch..
ho dato la conferma e sono partiti i lavori...

il fornitore mi ha inviato l'anteprima,che sarà la stessa utilizzata sia per gli adesivi che per le patch..
ho dato la conferma e sono partiti i lavori...
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Goldfinger 2.0

mi sono accorto ora di aver a disposizione solo più un adesivo..
ma ho contattato il fornitore per vedere se fosse possibile aggiungere ancora qualche pezzo..
il fatto è che il tutto è già stato pagato e i lavori di stampa e ricamo sono iniziati oggi..
aspetto la sua risposta e se non ci sono problemi ti ricontatto in mp oppure qui sul post![]()
Goldfinger 2.0

grazie Christian!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Christian, secondo una tua modesta previsione, quando pensi che riusciremo ad avere il tutto? te lo chiedo perchè non so se sarò a casa...quando arriverà il tutto
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

dunque,ho ricevuto risposta positiva da parte del fornitore,quindi ho ordinato ancora 5 adesivi e 5 patch per stare più tranquillo ed eventualmente averne ancora qualcuna per ulteriori ritardatari.
quindi per te c'è sia adesivo che patch
fabio,il fornitore mi ha detto che gli sarebbero serviti 10 giorni lavorativi dal momento dell'ordine,per cui presumo che entro il 13 o 14 aprile dovrebbe arrivarmi tutto il materiale,che provvederò a distribuire subito dopo..
presumibilmente entro il 20 aprile dovrebbero essere tutti a destinazione..![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 31/03/2009 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
Goldfinger 2.0