Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed 34 portati benissimo -6 alla maturità
Originariamente Scritto da Intriplato -6 alla maturità se mi conoscessi diresti che ce ne vorrebbero piu' di 6
Originariamente Scritto da giulianaspeed se mi conoscessi diresti che ce ne vorrebbero piu' di 6 ma io ti conosco, non eri tu in fiera a Verona ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma io ti conosco, non eri tu in fiera a Verona ? sisi ....ma non conosci la mia maturita' sessuale
Originariamente Scritto da giulianaspeed sisi ....ma non conosci la mia maturita' sessuale non conosco nemmeno la mia se è x quello
Originariamente Scritto da Intriplato non conosco nemmeno la mia se è x quello ah...siamo messi maluccio direi....
Originariamente Scritto da Intriplato non conosco nemmeno la mia se è x quello CHE STAI FACENDO????????? Non ti venero più come mucca sacra.... SOno OFFESA....
Originariamente Scritto da Lady T. CHE STAI FACENDO????????? Non ti venero più come mucca sacra.... SOno OFFESA.... Non è una mucca, lui è un TORO
Originariamente Scritto da Lady T. CHE STAI FACENDO????????? Non ti venero più come mucca sacra.... SOno OFFESA.... lo scemo, come sempre del resto, non si vede ? Originariamente Scritto da Lady T. Forse perchè qua ci consideriamo DONNE e MOTOCICLISTE e non patate?????? Sai non tutte sono qui con l'ambizione somma di posare il sedere sul tuo sedile posteriore... Poi nessuno vieta a nessuno di prendersi una Buell..... Come se non lo conoscessi il vostro "Toro" di solito con me si trasforma in un vitellino.... O sbaglio INTRICATO????? passi il vitello ma il vitellino no Originariamente Scritto da Morgana Grazie.......... ma non e' carino ne sentiesi chiamare patate, ne faggiane imperiali.......se no come vi chiamiamo noi piselli siiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di Intrip; 31/03/2009 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum