Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed no mi dispiace...io sono meno fornita meno fornita? questa signorina e´un opera d´arte!!!!!!!!
Originariamente Scritto da paritsch meno fornita? questa signorina e´un opera d´arte!!!!!!!! ed invece quell'opera d'arte sulla moto è tua?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ed invece quell'opera d'arte sulla moto è tua????? yes!!!! la mia amatissima feminuccia!!!!!
Originariamente Scritto da paritsch yes!!!! la mia amatissima feminuccia!!!!! ciao bella, di che orientamento sessuale sei?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ciao bella, di che orientamento sessuale sei? NEMO metti il link.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav NEMO metti il link..... no, è che qlche pagina + su mi hanno fatto dei complimenti ed ora io ci sono rimasto male...
Originariamente Scritto da NEMO no, è che qlche pagina + su mi hanno fatto dei complimenti ed ora io ci sono rimasto male... non devi rimanerci male...lo sai che lavita prende ma anche da allo stesso tempo!! e un'esperienza te la porti dentro tutta la vita!!devi solo farne tesoro!! a tal proposito ti consiglio di ascoltare il pezzo: "celeste nostalgia" di Riccardo Cocciante....
Originariamente Scritto da NEMO ciao bella, di che orientamento sessuale sei? dipende dal mio stato d´animo
Originariamente Scritto da paritsch dipende dal mio stato d´animo MA noooooooooooooooooooooooo pure tu rovinato....certo che in questo forum siamo messe malino noi donne....uomini veri non ce ne stanno piu'
Originariamente Scritto da giulianaspeed MA noooooooooooooooooooooooo pure tu rovinato....certo che in questo forum siamo messe malino noi donne....uomini veri non ce ne stanno piu' un po´di esperienze si devono pur fare nella vita o no? poi avendole fatte si puo dicidere quello che ad ognuno li va bene o no?
Regole del Forum