Domanda per i possessori di Speed '00.Quel cavetto che dalla centralina va fino al serbatoio (oltre ai 2 connettori) si stacca in qualche modo oppure è meglio non toccare per non fare danni? Chiedo questo perche' se devo infilare la centralina nelle vaschetta penso che dovro' staccarla.....o no (vero Sandrello?).

tu che centralina hai quella rettangolare? se hai quella la devi inserire nel vano batteria senza staccare niente. praticamente la inserisci di lungo con il cavo dalla parte opposta alla serratura. anche quella metti la tua e vedrai che provando un po' ti ci sta precisa. x i rele' io ne ho fissati 3 nei suoi alloggi e gli altri sfusi sulla centralina. il primo alloggio l'ho segato e ci ho incastrato il portafusibili. piu' o meno insomma poi ce la fai. se hai qualche problema fai sapere she devi essere pronto x il 19!!!

Grazie,quando mi arriveranno tutti i pezzi vedro' il da farsi,per ora non stacco niente (che è meglio).Per quanto riguarda il 19 penso che saro' da voi solo con il pensiero,e magari qualche foto della moto finita,sarei gia' contento.
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Ciao,ma dove stacco e come il tubino nero? Mi sembra un po' delicato,tiro,svito? Un altra cosa,sai il tipo che mi hai suggerito per la sella? Ho cercato su Google per vedere se c'era un sito o altro e sono finito su un post del nostro forum dove lo definivano un "truffatore!!" Stiamo lontani.....Spero di combinare con antonioizzano lunedi' o martedi altrimenti la cosa si fa dura.![]()
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Grande Zannier!!!allora buon lavoro!!!!
![]()