Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Trovati una massaggiatrice Thailandese di 25 anni vedrai che ti passa tutto !! mi piace l'idea dei 25 anni
Originariamente Scritto da Intriplato mi piace l'idea dei 25 anni Beh.. 20 mi sembrava troppo giovane e 30 troppo vecchia..
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Beh.. 20 mi sembrava troppo giovane e 30 troppo vecchia.. di 18 e un giorno è perfetta.
Originariamente Scritto da winter1969 di 18 e un giorno è perfetta. Tornando on topic... ma il tipo quanti anni ha ?? non vorrei prenda un infarto con la 18 enne.....
Originariamente Scritto da winter1969 di 18 e un giorno è perfetta. .... ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 di 18 e un giorno è perfetta. di 40 non devi dirle nulla
Originariamente Scritto da Intriplato di 40 non devi dirle nulla dunque (40+18)/2= 29 è perfetta...
Originariamente Scritto da MR-T .... ....
leggete qui comunque Bellezza e Internet , se l'uomo (online) preferisce le quarantenni - Corriere della Sera Bellezza e Internet , se l'uomo (online) preferisce le quarantenni
Originariamente Scritto da MR-T leggete qui comunque Bellezza e Internet , se l'uomo (online) preferisce le quarantenni - Corriere della Sera Bellezza e Internet , se l'uomo (online) preferisce le quarantenni
Regole del Forum