Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Ti è andata bene,prenderla il martedì porta sfiga ok ok ........mettiamola così
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ok ok ........mettiamola così un giorno di attesa non conta nulla in confronto all'eternità
Lady che combinazione anch'io ritirero' domani la kawa zx10r.........
Originariamente Scritto da flaga Lady che combinazione anch'io ritirero' domani la kawa zx10r......... ma grande......ottima notizia...........sono contenta per te...........
grande LAdy Originariamente Scritto da flaga Lady che combinazione anch'io ritirero' domani la kawa zx10r......... la email a che ora ti è arrivata ?
Originariamente Scritto da Intriplato grande LAdy la email a che ora ti è arrivata ? lui fa tutto domani ....si sposa con la moto .....è superstizioso.......
Originariamente Scritto da Lady veRSys lui fa tutto domani ....si sposa con la moto .....è superstizioso....... no lui domani aspetta la mail come da Topic
Originariamente Scritto da Lady veRSys ma grande......ottima notizia...........sono contenta per te........... Ed io per te Originariamente Scritto da Intriplato grande LAdy la email a che ora ti è arrivata ? Gli ho detto di non mandarmi nessun email vengo io direttamente domani
Originariamente Scritto da flaga Ed io per te Gli ho detto di non mandarmi nessun email vengo io direttamente domani
Originariamente Scritto da flaga Ed io per te Gli ho detto di non mandarmi nessun email vengo io direttamente domani che uomo.......domenica in kawa tutti e tre ......io la z 750 e tu ...... ti vengo a prendere.......ti trillo verso le 10 ok
Regole del Forum