Un bel fuckoff a loro e via verso nuove avventure.
![]()
Un bel fuckoff a loro e via verso nuove avventure.
![]()
MI spiace Bello!! Su col morale (anche if i know that isn't easy)
azzzzz..... mi spiace molto......
WE ARE GENOA!
mi dispiace, cavolo. prova a chiedere a Tue Mantoni se serve qualcuno in UK...
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."
arriveranno tempi migliori!
consolati non sei il solo io sono a casa da un mese,mi ha messo in ferie ,a preso un'altro al posto mio ,solo perche avevo il bambino in ospedale dovevo partire per lavoro martedi' pom. ma lunedi' ho fatto colica renale (dimostrato con cartella pronto soccorso )quindi non sono potuto partire fa molto male ,lui mi ha detto di tutto ,te lo giuro su mio figlio dicendomi che il suo camion sta fermo anche 2 gg ci perde tutto,senza contare che lo stipendio di febbraio devo ancora vederlo
ieri lungo consulto dall'avvocato
riepilogo
ore 11.07email presentarsi in sala riunioni
poco dopo la notizia
tachicardia pensieri ed altro
inizia il giro delle chiamate agli avvocati miei,la sera io ed i due altri colleghi segati, andiamo dall'avvocato
premetto che non abbiamo firmato niente
e qua viene il bello
la loro offerta congrua non e' accettabile perche' non abbiamo firmato nulla sul licenziamento,che sulla lettera consegnata a mani,porta la dicitura consegna a mani(grazie burocrazia italiana che vuoi tutto per raccomandata e firma),non abbiamo firmato la riconsegna dei badge aziendali
visto questo noi risultiamo ancora in forze ma da oggi afflitti da stati d'ansia con attacchi di panico relativi alla comunicazione avuta
oggi il nostro avvocato rilancia sulla cifra a noi offerta
intanto sto a casa in malattia
e grazie a dio che esistono i napoletani dotati di acume,arte dell'arrangiarsi e tante altre qualita' fra cui una dote esagerata di cazzimma