Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO alza la musichetta, che è bellissima!!!! concordo....io la ascolterei per ore!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Disagiato ricetta classica... p.s. NEMO è un burlone. con la merda?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ahahahahahahahhahhaha io muoio!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Lucav Bastardi..... Vabbè al max lo lascio qui per il mio capo.... Lui tutto maschio non è.....
Originariamente Scritto da Lucav il ragù di Fabio dev'essere una vera leccornia.......quasi come i famosi muffin di NEMO!!! mi devo uppare
Originariamente Scritto da Lady T. Bastardi..... Vabbè al max lo lascio qui per il mio capo.... Lui tutto maschio non è..... come te... tu non sei propriouna donna..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato come te... tu non sei propriouna donna.. Ma no??? Perchè mi dici così???? Non ti sembro una donna?????
Originariamente Scritto da Lady T. Ma no??? Perchè mi dici così???? Non ti sembro una donna????? Con tutti i nick, lady T?!?!?!?!
Originariamente Scritto da Disagiato Con tutti i nick, lady T?!?!?!?! La T sta per TRIUMPH maledetto mal pensante che non sei altro... Poi te che mi hai pure vista dal vivo....
Originariamente Scritto da Lady T. La T sta per TRIUMPH maledetto mal pensante che non sei altro... Poi te che mi hai pure vista dal vivo.... MAI VISTA IN VITA MIA!
Originariamente Scritto da Disagiato MAI VISTA IN VITA MIA! BUGIARDO MALEDETTO DEVO USCIRE IL REPORTEGE FOTOGRAFICO???????
Regole del Forum