Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Eh sai...mica ti capita tutte le sere di vedere un bel reverendo... Uè...guarda che con 1/5 del mio fascino ci fai un esercito di Brad Pitt....18 euro mi pare un pò poco... a me sinceramente basterebbe un calcagno di bruce lee...non so se fa lo stesso... guarda più di 23€ non riesco proprio...passaggio compreso!!!Sorry
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da fearless1972 ancora siamo nel primo aprile!!!!! mi starai prendendo in giro di sicuro non è veo cmq!!!! io non prendo mi in giro non mi chiamo Fearless!!!! Originariamente Scritto da Vezza a me sinceramente basterebbe un calcagno di bruce lee...non so se fa lo stesso... guarda più di 23€ non riesco proprio...passaggio compreso!!!Sorry come mai non hai preso una donna come esempio?????
Ultima modifica di elystreet; 01/04/2009 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Vezza a me sinceramente basterebbe un calcagno di bruce lee...non so se fa lo stesso... guarda più di 23€ non riesco proprio...passaggio compreso!!!Sorry Mi dispiace...ma 23 euro volture comprese proprio non ce la faccio!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da elystreet non è veo cmq!!!! io non prendo mi in giro non mi chiamo Fearless!!!! ....vabbe'........ oggi sei stata brava.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ....vabbe'........ oggi sei stata brava..... come sempre!!!!!
Originariamente Scritto da elystreet come sempre!!!!! Quoto...maestro ora non fare l'acido solo perché sei secondo...
Originariamente Scritto da elystreet non è veo cmq!!!! io non prendo mi in giro non mi chiamo Fearless!!!! come mai non hai preso una donna come esempio????? Rettifico... Rev mi basterebbe il calgagno di ely e 45€ ma che sia almeno bollata
Originariamente Scritto da elystreet come sempre!!!!! CERTO!!!!!!!!! quando non si parla di calcio pero'!!!!!!! o.t. tu vieni al compleanno???
Originariamente Scritto da Vezza Rettifico... Rev mi basterebbe il calgagno di ely e 45€ ma che sia almeno bollata Ah per questo devi sentire lei...
Originariamente Scritto da Vezza Rettifico... Rev mi basterebbe il calgagno di ely e 45€ ma che sia almeno bollata
Regole del Forum