Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
... de coma ...
Originariamente Scritto da marco61 .......................... onorario nomato il caro impelato e' come svezzato cresciuto scremato vieppiu' certosino l'orecchio piu' fino lo sguardo assai fiero da gran condottiero condensa e distilla un nettare raro come clorofilla come incenso a noi caro lui verga irrequieto lui sa' a menadito di ogni spartito la trama e l'ordito menomale che c'è Marco a tenere alto il livello di questo post! si scherza intriplone, eh?
Originariamente Scritto da Disagiato AHAHAHA,...... .
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Roy Batty menomale che c'è Marco a tenere alto il livello di questo post! si scherza intriplone, eh? già e meno male ci sei tu ad andare off vero ?
Originariamente Scritto da Intriplato già e meno male ci sei tu ad andare off vero ? parafrasando un inno del ducetto" meeno maale che James c'èèèèèèèèè!!!!!"
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
Originariamente Scritto da Intriplato già e meno male ci sei tu ad andare off vero ? io off ci vado solo così Originariamente Scritto da capitanojoker parafrasando un inno del ducetto" meeno maale che James c'èèèèèèèèè!!!!!"
Ultima modifica di Roy Batty; 01/04/2009 alle 07:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Roy Batty io off ci vado solo così Originariamente Scritto da Intriplato
Ultima modifica di capitanojoker; 01/04/2009 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
i miei rispetti, marco
Originariamente Scritto da marco61 aaaahhhhh caro LeRUA'..... son tempi duri...
Regole del Forum