Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto intanto prenota la camera poi ci si mette d'accordo , io partiro' da Treviso piu' o meno con Wlecurve e company ; lui parte da piacenza ps non mi portare Ettore pero' Figata!!! mi dai gli estremi di dove alloggerai? così vedo se hanno camere libere....sito web? location?? ps: a Ettore l'ho proposto ma non può purtroppo.....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... I Want to Believe........the Truth is out There....
Originariamente Scritto da el_tribu Figata!!! mi dai gli estremi di dove alloggerai? così vedo se hanno camere libere....sito web? location?? ps: a Ettore l'ho proposto ma non può purtroppo..... manda un MP a Wlecurve , la camera me l'ha trovata lui PS stai attento , perche' siccome e' abbastanza frocio ti fara' la proposta di dormire con lui....fai come me digli che hai l'aids
Originariamente Scritto da bastamoto manda un MP a Wlecurve , la camera me l'ha trovata lui PS stai attento , perche' siccome e' abbastanza frocio ti fara' la proposta di dormire con lui....fai come me digli che hai l'aids eheh.... quindi siamo tutti in stanza singole? niente di promiscuo x risparmiare?? ahahahahah ok scrivo a Wlecurve.... grazie ne... mentre i vari Herbie-Fearless-St.Patrick e tutti i cazzari del forum?? Non viene nessuno???
Regole del Forum