Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da japkiller siii stalkami tutto..... A parte gli scherzi... stè cose mi fanno venire i brividi... ma è così con te senza una ragione precisa??? ehi Jap...ma non ti ho per caso mandato un MP???? o mi sono rincoglionit@????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ehi Jap...ma non ti ho per caso mandato un MP???? o mi sono rincoglionit@???? Si Giuly ma non rendere pubbliche le nostre cose segrete dai.....
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller Si Giuly ma non rendere pubbliche le nostre cose segrete dai..... Allora sei tu vecchia scrofa!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Allora sei tu vecchia scrofa!!!! ti riferisci a me o a lei Uzzino????
Originariamente Scritto da japkiller ti riferisci a me o a lei Uzzino???? A te a te!! A te che sei, semplicemente seiiiiiii Ah... nun te l'avevo ancora detto... Uelcàm òm giapchiller!
Originariamente Scritto da Uzz A te a te!! A te che sei, semplicemente seiiiiiii Ah... nun te l'avevo ancora detto... Uelcàm òm giapchiller! Che tesoro che sei.... spero che almeno uno dei mie figli diventi come te.... però senza la parte omosex......
Originariamente Scritto da japkiller Si Giuly ma non rendere pubbliche le nostre cose segrete dai..... hai ragione..
Regole del Forum