Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet Buongiorno a tutti!!!!! allora come procede?? Med è già stato fatto moderatore?? med lascialo al suo pane carasau... bentornata, eravamo tutti in trepida attesa del tuo arrivo
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo med lascialo al suo pane carasau... bentornata, eravamo tutti in trepida attesa del tuo arrivo sempre simpatico t eh!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahahahahaha x tentato omicidio ? xchè non crederai davvero di riuscire a farmi fuori.... OH tentar non nuoce Originariamente Scritto da elystreet Buongiorno a tutti!!!!! allora come procede?? Med è già stato fatto moderatore?? X adesso se lo sono solo in............ e devo dire che non mi è dispiaciuto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da elystreet sempre simpatico t eh!!!!!! come l'inchiostro cara..
Originariamente Scritto da Medoro OH tentar non nuoce X adesso se lo sono solo in............ e devo dire che non mi è dispiaciuto di un pò qualcosa a quell' antipatico di Limbo!!!!!!
Originariamente Scritto da elystreet di un pò qualcosa a quell' antipatico di Limbo!!!!!! COSA MI DAI IN CAMBIO????? LIMBO MI STA ANCHE SIMPATICO O NO????
Originariamente Scritto da Medoro COSA MI DAI IN CAMBIO????? LIMBO MI STA ANCHE SIMPATICO O NO???? non lo sai se t sta simpatico!!?? e poi t'ho già dato abbastanza!!!
Originariamente Scritto da elystreet non lo sai se t sta simpatico!!?? e poi t'ho già dato abbastanza!!! Io non ho avuto nulla scherzo limbo è uno speedfourista
cosa è stato dato?
non fate arrabbiare la Ely
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum