Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav Michele .... io ho sempre sostenuto che tu hai sbagliato modello di moto!!! dovevi comprarti questa!! ma la pompa dove la si mette???? In bocca ovviamente intendevo la pompa della benzina!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 ma la pompa dove la si mette???? In bocca ovviamente intendevo la pompa della benzina!!!!!
boja che maggnata...buonpomeriggio
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo boja che maggnata...buonpomeriggio bueo!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav bueo! ma in rovigotto si dice bueo? non sapevo..quante cose mi insegni
Originariamente Scritto da limbo ma in rovigotto si dice bueo? non sapevo..quante cose mi insegni in ferrarese si dice ALDAMAR!!!!
Regole del Forum