Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T sennò che mi fai? ti bastono come a FabioModena e ti stacco le ali
Originariamente Scritto da Intriplazzo ti bastono come a FabioModena e ti stacco le ali ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco Ahecco... Ahecco.. vecchia mukka.....
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Ahecco... Ahecco.. vecchia mukka..... ehhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da MR-T ehhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhh Era riferito all' Intriplato ovviamente..
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Era riferito all' Intriplato ovviamente.. ovviamente
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ovviamente Ciao bel ragazzo .. tutto ok con i voti ??
non ho capito come si vota........gentilmente qualcuno me lo spiega grazieeeeeeeeee
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da MR-T ehhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhh vecchia mukka non te l'avevano mai detto vero ? grande Lord
Originariamente Scritto da Morgana non ho capito come si vota........gentilmente qualcuno me lo spiega grazieeeeeeeeee devi chiedere a me .. sono io l'incaricato.. vuoi che sia bannato ?
Regole del Forum