Io ci sono stato e non ascoltare quelli che ti dicono che è un'isola per ricchioni!!!
Il periodo in cui ci sono solo gay è giugno e settembre, luglio e agosto è PIENO PIENO PIENO di patatina!!!
L'offerta che ti hanno fatto mi sembra molto buona, calcola che noi avevamo pagato sui 1000 euro (scooter incluso), MA PER UNA SETTIMANA SOLA!
Importantissimo lo scooter, non prendete la macchina vi risulterà scomoda...
Se prendete la casa cucinate in casa facendo la spesa in qualche market... Mangiare tutti i giorni in giro vi spennano...!!
Three is meglio che two!
io andrei in moto, altro che scooter. anzi, mo mi informo va.
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."
si .........perchè??? .....ma dovrei essere più sincera una greca mezza italiana mezza balcana mezza austriaca alla fine non so chi io sia.....per 10 anni ho vissuto in grecia mio padre è greco ma la mamma no.....
hai deciso qualcosa???
Ultima modifica di Lady veRSys; 05/04/2009 alle 03:56 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
TCP Rider Senior
io ad atene e per 10 anni ho vissuto la ........ma sucessivamente ho visitato tutte le isole........ma non da turista ma da persona locale che è la cosa migliore..........e si spende di più così............ecco che fa la differenza....
osservare un posto solo dal punto turistico altera l'armonia e la bellezza la cultura e tutte le espressioni ..............si vede solo il panorama ....che alla fine se non scatti delle foto la tua memoria sciama..........ecco perchè se si va in ferie il risparmio a me da fastidio anche come mentalità e vizio.......
Ultima modifica di Marco Manila; 05/04/2009 alle 07:29
io......in mezzo al mondo
Vai solo con il biglietto andata/ritorno. Lì ci sono tanti privati che affittano camere o case e spendi veramente poco. 1200 euro per un appartamento sono tantissimi. Giustamente le due agenzie ( Italia-Grecia )ci devono guadagnare. Per la topa...confermo che ne è piena...ma è piena anche di checce isteriche. Occhio ai modelli.
Bella Pippo come stai???
Seguiro' il tuo consiglio anche perche',credo sia la soluzione piu' accettabile.....
Ciao e grazie...............
Anche la mia mentalita' e' quella di non andare a risparmio,pero' ci sono momenti nella vita che devi far quadrare i conti e con l'occasione far uscire una vacanza senza spendere un occhio....
Lo stipendio e' uno,i vizi tanti.........................
Se non avessi casa, macchina, street triple starei con Abramovich in Dubai!!!!!
Ultima modifica di Mr.Coccia; 05/04/2009 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Per mia esperienza hai scelto un gran posto,altrochè checche,io ho visto solo della gran gnocca con una gran voglia di divertirsi.......aimè ho pensato bene di andarci con la partner,è il mal di fegato che nn mi è venuto.....vabbè...meta consigliatissima per i single con voglia di trasgredire un po'............come prezzi è un po' cara,ma se vai in appartamento(consigliato) riesci a risparmiare un po.......![]()