Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet NON posso quatarti......mi ha ordinato di stare alla larga da te
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie chievo!!!!!!!! non mangerò più il pandoro paluani
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky non mangerò più il pandoro paluani ... ciao papy..... se devo essere sincero spero che da sabato tu non comprerai più gormiti...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 NON posso quatarti......mi ha ordinato di stare alla larga da te
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da papitosky non mangerò più il pandoro paluani q8
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da MR-T ... ciao papy..... se devo essere sincero spero che da sabato tu non comprerai più gormiti... what?
cia a tutti .... io stacco..... e ... buon campionato a tutti Originariamente Scritto da papitosky what? questi indovina chi li produce?
Ultima modifica di MR-T; 05/04/2009 alle 17:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T cia a tutti .... io stacco..... e ... buon campionato a tutti questi indovina chi li produce? ..........................................Mamba ? Inter......che culo !!!!!!
Ultima modifica di yatta; 05/04/2009 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T cia a tutti .... io stacco..... e ... buon campionato a tutti questi indovina chi li produce? giochi preziosi? ennesimo furto con destrezza dell'inter: cosa devono fare per avere un rigore contro: sparare
se il parma dovesse salire con questa squadra dal genoa prende 3 pappine all'andata e 3 al ritorno, sicuro
Regole del Forum