Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco .... allora il mou si è italianizzato : minimo sforzo massimo risultato speriamo sabato di farvi un favore ma anche no
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky ma anche no Ma ancora speri ???
Originariamente Scritto da papitosky ma anche no Originariamente Scritto da winter1969 Ma ancora speri ??? son io che spero.... papi.... ci crede
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Ma ancora speri ??? non sono io che spero, siete voi che nonostante tutto avete ancora paura
Originariamente Scritto da papitosky non sono io che spero, siete voi che nonostante tutto avete ancora paura
Originariamente Scritto da MR-T 0-0 al 13esimo del secondo tempo.... mmmm.....dai che li prendete
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da papitosky non sono io che spero, siete voi che nonostante tutto avete ancora paura beh... se giocano così...... Originariamente Scritto da fearless1972 mmmm.....dai che li prendete ....
Ultima modifica di MR-T; 05/04/2009 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica
e' probabile
Originariamente Scritto da fearless1972 e' probabile sgrat sgrat tiè tiè
mi tocco!!!!
Regole del Forum