Cavolo! Ho appena avvertito una scossa di terremoto, appena avvertita la scossa mi sono alzato in piedi per uscire di casa ma è durata davvero un istante...ma che paura!!! Dove siete voi avete sentito qualcosa?!![]()
Cavolo! Ho appena avvertito una scossa di terremoto, appena avvertita la scossa mi sono alzato in piedi per uscire di casa ma è durata davvero un istante...ma che paura!!! Dove siete voi avete sentito qualcosa?!![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
azzzzz..... qui nulla..... intensa?
WE ARE GENOA!
nelle marche niente!!!!!
scusa se ho mangiato pesante
non pensavo arrivasse fin lassù
in friuli niente
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ragazzi ho ancora la pelle d' oca!
Ero al pc, stavo scrivendo quando ho sentito la libreria muoversi e tutti i libri, i soprammobili e tutto il resto ballare! Non ho subito capito cosa fosse stato perchè è durato pochi secondi, e confesso che ho pensato più a uno scoppio che a un terremoto.
Davvero impressionante!
Anche a viserba si è sentito, ero online con Adri66 che è di li....
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me