Ma solo io sono cosi scemo che mi sgamano subito?? appena lo penso, ho gia quattro "Polizei" alle calcagna con i loro manganelli... azz...![]()
Ma solo io sono cosi scemo che mi sgamano subito?? appena lo penso, ho gia quattro "Polizei" alle calcagna con i loro manganelli... azz...![]()
Comunque anche il w-e riesci a bere.. se non trovi da sedere basta chiedere ad un tavolo di italiani se ti prendono loro il litro.. tanto sai che fatica fai a trovare italiani su all'oktoberfest??

Pensa che un mass arriva addirittura dalla Ratzkeller... quella sotto il municipio (Lupin mi fa una sega....)
Il problema l'altra volta è che proprio non c'era posto da sedersi... l'unico buono era una specie di giostra della franziskaner... ma dopo un po' che sto coso continuava a girare... beh...![]()
Lamps
Sedersi è che problema c'è?? il bello dell'oktoberfest è quello di girare ogni stand... atvolo di italiani, chiedi gentilmente se ti prendono un litro.. te lo scassi al volo con loro per ringraziarli e via verso un'altro stand e la storia rinizia.. cosi ti muovi, smaltisci e puoi bere più birra....![]()
Ci credo, ci credo,![]()
L'anno scorso c'ero anche io, il w-e della seconda settimana,, usavo la tecnica accattone per la birra e la tecnina bohemiere per berla.. seduto per terra.. infatto quest'anno mi sono fatto furbo... zainetto che diventa sedia.. e uno spettacolo..ogni posto sarà buono per sedersi..
Bere non è un problema. Il fatto è che c'è talmente tanta calca che il servizio fa schifo, non ti portano da mangiare (cosa grave se si bevono un paio di litri di birra...) e si sta in piedi per ore.
Credetemi, l' oktoberfest è una festa fantastica, la piu bella del mondo, ma nel week end è troppo, troppo, troppo piena di gente, non te la riesci a godere.
Sul bere niente ad dier a velocità.. effettivamente sul mangiare.. l'ultima volta 2 (due!!!!) ore per uno stinco... però ci sono i mega salatini.. iper salati, che ti fanno venire ancora più sete... me se ti puoi muovere solo il w-e... meglio che un calcio sulle gengive...