Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: quali gomme

TCP Rider L'avatar di ivan675
    Moto
    street triple

quali gomme

ciao a tutti che gomme avete montato consumata l'originale?
    se avete cambiato solo la posteriore quali modelli sono compatibili con quella anteriore (che è ancora buona)grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    pirelli diablo corsa e non sbagli........

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    a sto punto metti le corsa3 che sono più recenti!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    a sto punto metti le corsa3 che sono più recenti!
    quoto!!!!!!!
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    io ho montato un treno di Pilot Power 2CT. Le ho collaudate pesantemente lo scorso fine settimana e devo dire che mi hanno dato molta più fiducia delle Qualifier, le quali seppur non mi abbiano mai tradito, non mi hanno mai dato molta fiducia...
    le prossime penso che saranno un pelo più estreme....vedrò se Power Race/Power one, oppure Pirelli Diablo Supercorsa SP
    l'unica cosa che mi ha frenato nel montare da subito queste gomme è l'assenza di intagli fino al bordo della stessa...nel caso trovi un rigagnolo d'acqua o dello sporco in mezzo ad una curva, e ci finisci sopra con la spalla praticamente slick, temo possano capitare cose che non auguro nemmeno al mio peggior nemico..

TCP Rider L'avatar di polsaggio
    Moto
    street triple R
    MAH,, IO ANCORA NON RIESCO A SENTIRE BENE L'ANTERIORE MONTATA DI SERIE, FORSE PERCHE' SENTO L'ANTERIORE TROPPO MOLLO ..MA SINCERAMENTE LA GOMMA ANTERIORE NON MI PIACE MOLTO.LA VORREI GIA' CAMBIARE A 500 KM.

TCP Rider
    Moto
    polsaggio, grazie!!!
    pensavo di essere io l'unico a non sentire l'anteriore...è anonimo, non sai mai se tiene o meno..quindi a poco più di 3 mesi di uso reale dall'acquisto della moto, ho deciso di buttar via le qualifier...e non me ne sono affatto pentito!!!
    sarà un effetto psicologico, però la moto la sento più "mia" sull'anteriore...anche se persone più esperte di me si son trovate bene con il qualifier...come sempre è soggettivo, ma penso che su gomme e freni non si debba lesinare...porca miserai chiedetemi 100 euro in più sul listino della moto, ma mettete delle gomme che merita, o perlomento date la possibilità al Cliente di scegliere, no?....sarebbe una bella idea di personalizzazione/optional, tipo: "vuoi le gomme della Day? bene 100€ in più, oppure vuoi un modello particolare tra una lista precompilata? bene, 150€ in più...uno a quel punto ci pensa....e vista l'economia di scala con quei soldi la casa madre ci starebbe dentro, volete scommettere?....
    Ultima modifica di doubleG; 07/04/2009 alle 21:03

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    polsaggio, grazie!!!
    pensavo di essere io l'unico a non sentire l'anteriore...è anonimo, non sai mai se tiene o meno..quindi a poco più di 3 mesi di uso reale dall'acquisto della moto, ho deciso di buttar via le qualifier...e non me ne sono affatto pentito!!!
    sarà un effetto psicologico, però la moto la sento più "mia" sull'anteriore...anche se persone più esperte di me si son trovate bene con il qualifier...come sempre è soggettivo, ma penso che su gomme e freni non si debba lesinare...porca miserai chiedetemi 100 euro in più sul listino della moto, ma mettete delle gomme che merita, o perlomento date la possibilità al Cliente di scegliere, no?....sarebbe una bella idea di personalizzazione/optional, tipo: "vuoi le gomme della Day? bene 100€ in più, oppure vuoi un modello particolare tra una lista precompilata? bene, 150€ in più...uno a quel punto ci pensa....e vista l'economia di scala con quei soldi la casa madre ci starebbe dentro, volete scommettere?....
    Si ok ma se vuoi basta che dici al conce che gomme vuoi e la moto la porti fuori con le gomme che preferisci.
    Le qualifier di serie non son gomme lodevoli, ne come tenuta ne come durata(secondo me, sono ancora a 1500 km) però come primo equipaggiamento secondo me ci possono stare
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider
    Moto
    come primo equipaggiamento metterei le Michelin Pilot Power normali, come sulla Hornet, tanto per citare una concorrente diretta...quelle ci possono stare....
    anche su alcune comparative hanno criticato la scelta rispetto le concorrenti.
    per la scelta al momento dell'acquisto concordo, ma non son tutti così disponibili a cambiare le gomme di primo equipaggiamento, purtroppo....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima