Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: ecco la mia street

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Grande Double, finalmente riesco a vedere la tua moto nel dettaglio...veramente ottime modifiche direi!!
    Spiegami un pò di sto corso a Lombardore che non ne so nulla...

A dimenticavo, vorrei a breve montare anche io i tamponi Rizoma come i tuoi, dove li hai presi?? Da Caba? Prezzo?? Difficoltà di montaggio???...Grazie
    Ultima modifica di GiovaV8; 06/04/2009 alle 18:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Ciao Giova,
    conosci Caba, quindi sei delle mie parti :-) molto bene....si i tamponi li ho presi da lui, e visto che ho dovuto aspettare che arrivassero mi ha fatto un minimo sconto...ricordo una cifra prossima ai 150€, lo scorso settembre.
    Per il montaggio sono andato da un meccanico di mia fiducia, li ha montati in 5 minuti, altrimenti puoi far tutto tu, ti mettono anche le viti più lunghe con la stessa testa delle originali...insomma, costano un botto, ma sono gli unici tamponi che stanno bene sulla street, a mio giudizio.

per il corso mi sono affidato a CF Promotion di Roby Festa (corre nell'italiano SBK), lui e altri suoi tre collaboratori sono stati veramente bravi nel seguirci..
    qui il link:

CF Promotion corsi di guida sportiva in moto prove libere eventi gare motociclismo

in più se piove recuperi il corso, quindi un bell'investimento per la sicurezza di guida....non finirò mai di consigliarlo! se puoi fallo, vedrai che oltre a capire i limiti tuoi e della moto, ti divertirai parecchio :-)

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Mancheranno gli scarichi, ma le modifiche a sospensioni e pedane sono molto sostanziose, complimenti!
    E credo che anche il corso di guida in pista sia un bell'investimento, bravo!
    Q8.....................
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    gran bel lavoro

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    bella!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Ciao Giova,
    conosci Caba, quindi sei delle mie parti :-) molto bene....si i tamponi li ho presi da lui, e visto che ho dovuto aspettare che arrivassero mi ha fatto un minimo sconto...ricordo una cifra prossima ai 150€, lo scorso settembre.
    Per il montaggio sono andato da un meccanico di mia fiducia, li ha montati in 5 minuti, altrimenti puoi far tutto tu, ti mettono anche le viti più lunghe con la stessa testa delle originali...insomma, costano un botto, ma sono gli unici tamponi che stanno bene sulla street, a mio giudizio.

per il corso mi sono affidato a CF Promotion di Roby Festa (corre nell'italiano SBK), lui e altri suoi tre collaboratori sono stati veramente bravi nel seguirci..
    qui il link:

CF Promotion corsi di guida sportiva in moto prove libere eventi gare motociclismo

in più se piove recuperi il corso, quindi un bell'investimento per la sicurezza di guida....non finirò mai di consigliarlo! se puoi fallo, vedrai che oltre a capire i limiti tuoi e della moto, ti divertirai parecchio :-)
    Ok grazie Double, come mi ridanno la moto (e se avrò ancora qualche soldo nel portafogli) vorrei apportare qualche modifichina alla mia adorata...tra cui appunto questi tamponi. Certo che 150 euri son parecchi, però son quelli che mi convincono di più!! Sai se il perno di fissaggio del tampone vero e proprio (quello in gomma per intenderci) è d'alluminio??

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    bella bella bravo

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Ok grazie Double, come mi ridanno la moto (e se avrò ancora qualche soldo nel portafogli) vorrei apportare qualche modifichina alla mia adorata...tra cui appunto questi tamponi. Certo che 150 euri son parecchi, però son quelli che mi convincono di più!! Sai se il perno di fissaggio del tampone vero e proprio (quello in gomma per intenderci) è d'alluminio??
    bella domanda, non ricordo onestamente...conviene verificare sul loro sito o scrivere direttamente a Rizoma, anche se comunuqe con un marchio come quello dormirei tranquillo ( e tocco ferro!)..
    se poi il tempo tiene, basta passare al chiosco sotto l'ospedale di Ivrea sabato e/o domenica verso le 14, solitamente ci troviamo lì, così puoi vederli fisicamente sulla moto per capire se soddisfano i tuoi gusti, del resto 150€ non sono pochi e visto che li ho montati non è un problema farti vedere come si presentano dal vivo.

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Bellissima

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    molto bella....bravo!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima