Sem io devo venire a vedere i fiori di loto!!!![]()
Sem io devo venire a vedere i fiori di loto!!!![]()
εὐδαιμονία
se po' fà
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Se poi avanzano posti inviati anche gli ADL!?!?!
Secondo me a quel punto il tuo debitore pur di non averci tra i piedi te ne ridà 8.000 di euro!!!
![]()
ok vengo con tutta la famiglia e e i parenti di mia mamma, tanto è solo la sesta sorella!!!
solo x avvisarvi, ho lavorato per un pò, in albergo, e se il titolare della struttura, non è stupido, sicuramente al momento della prenotazione vi chiederà una carta di credito su cui addebitare il costo della camera...
se invece si prenota, per un gruppo, vi chiederà invece un anticipo sul totale della spesa.
Una buona idea, invece, potrebbe essere, se l'hotel ha un ristorante, prenotare una bella cena in albergo per un nutrito gruppo di persone, che so 15\20, mangiare, e poi al momento del conto, farsi fare fattura a nome di Sem, e farsi scalare quanto hai mangiato dai tuoi 4 mila euro, NATURALMENTE questo comporta una bella discussione a fine cena, e possibile intervento delle forze dell' ordine......
però se oorganizzata bene, almeno vi fate una bella mangiata ;-)
ha il risto a buffet?
xchè se ce l'ha prenoto un bel we e poi ci arrivo dopo qlche giorno che nn mangio e vedrai che gli costa molto caro ql soggiorno!!!!!!!
cmq sem dal giudice di pace o da un avvocato x 4000 euro ci si deve andare.
fidati!