dehehihhoho... mi fai venire il dubbio mi stia confondendomi...
io rotolo praticamente sempre data la ventrazza da uomo incinto che mi porto dietro...
bello, nudo e al pian terreno...verrò a trovarti nottetempo approfittando della totale disgregazione dei tuoi freni inibitori a causa dell'abuso d'alcool sappilo...
anfatti... il Grigio è il sommo poeta dell'elica ritrovata, il Don Chisciotte dell'infermiera altolocata, ma ora che non è più attaccato ad una macchina, e libra felice ed etereo lontano dal tunnel di luce con la voce registrata che lo chiama, ora non può sapere che uno dei suoi adepti, l'alchimista Santiago, non è più listabile per qualsivoglia motivo.
Che non sia il drogarsi pesantemente ovvio.
Malchevada faremo una rimpatriata alla Sacra Birra, guinzaglio permettendo.
Sigail.
GREY-OVER-MADDAFFAKKA-ECONQUALUNQUETEMPOAVVERSO-LIST:
Overlist:
1) The President
2) B.B
3) B.P.
4) Kiter
5) Intrip il pallonaro automunito ?
6) Marco il poeta ?
7) l'extracomunitario ?
8) Bob il pedone ?
9) Luigi il partnope ?
10) Luigi il partnope ?
11) Grigio il locale
12) Varii et eventualis
dehihohohoh![]()
Ultima modifica di XantiaX; 08/04/2009 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma quanti Luigi il Partenope vengono?
...1 già è tanto..
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
anfatti... il Grigio è il sommo poeta dell'elica ritrovata, il Don Chisciotte dell'infermiera altolocata, ma ora che non è più attaccato ad una macchina, e libra felice ed etereo lontano dal tunnel di luce con la voce registrata che lo chiama, ora non può sapere che uno dei suoi adepti, l'alchimista Santiago, non è più listabile per qualsivoglia motivo.
Che non sia il drogarsi pesantemente ovvio.
Malchevada faremo una rimpatriata alla Sacra Birra, guinzaglio permettendo.
Sigail.
E' stato un errore. Giuro non volevo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
che io sappia del fallace tentativo non turba l'incoscienza delle mie notti
che tu sappia altrimenti che freni e ferodi inibitori persi si sono gia' dalla lontana adolescenza causa protratti molteplici empirici esperimenti tattilo-sensitivi extrasensoriali percettivo-dicotomicolisergici![]()