Noo clau, mi dispiace!!!
Ma dove eri?

Noo clau, mi dispiace!!!
Ma dove eri?

Ultima modifica di street clau; 08/04/2009 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

nn è x niente regolare,x legge ci deve essere un cartello amovibile posto almeno 150metri prima della pattuglia e oltretutto la pattuglia deve essere in vista...nn nascosta dietro un cassonetto...nemmno fossimo in guerra
guarda,aspetta notizie più certe qui sul forum o informati tramite avvocato ma io farei ricorso subito...anzi forse sarebbe stato meglio nn firmare il verbale...

eh lo so ma è la mia prima multa, sono stato preso un pò di sorpresa non sapevo che fare ero un pò fuori di testa in quei momenti, a freddo avrei ragionato così, era meglio forse non firmare!!!!!!!!!!!
ma ora che ho firmato quindi sono spacciato???
cmq grazie a tutti dei consigli e dell'appoggio!!!!!!!!

50 li...mi si spegnerebbe la moto dalla tristezza!!! E pensare che se vado di fretta e passo di li mi piace aprire sul dosso del ponte... sentire l'avantreno alleggerirsi di brutto!!!
PS a casa hai una copia della patente?!?!? Portati quella e di che l'hai dimenticata a casa l'originale...![]()

te che sei delle mie parti mi capisci conoscendo la strada.........grazie
cmq non è una scusa, so di aver sbagliato e l'ho ammesso subito però mi rompe solo del ritiro per 1km/h tutto qui, visto che poi ho calato di velocità subito dopo da me senza che vedessi i vigili ed è per questo che pensavo che il rilevamento fosse di una velocità inferiore, perchè bastava che il rilevamento me lo avessero fatto 20 metri dopo e con il freno motore è capace che ero gia a 80 invece di 91!!!!!!!!
lo so, chi è di pisa sa di che strada parlo e di quanto è ridicolo quel limite a 50 ma purtroppo c'è!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la pista, spero che a magione non mi chiedano la copia o che per il 19 maggio ce l'abbia già di nuovo in saccoccia..........
Ultima modifica di street clau; 08/04/2009 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica