Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: copri carburatori help?

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    prima di smontare il serbatoio chiudi il rubinetto della benzina e stacca il tubicino che va al serbatoio,procurati anche una guarnizione nuova,se hai la 790 e non hai mai alzato il coperchio delle valvole probabilmente va sostituita..
    non dimenticare che quando riavviti le viti che fssano il coperchio devono avere la stessa coppia di serraggio per evitare che fuoriesca dell'olio.. mi pare che la coppia giusta sia 10Nm
    Ecco appunto, mi raccomando il serraggio.......se insufficiente fuoriesce olio se esagerato crepi il coprivalvole.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Alor io ho il modello IE. La chiave che ho usato è quella a brugola, usi la chiave a brugola inserita in una chiave a tubo così fai meno sforzo.
    Quello che ho smontato era colorato bianco (lo vuoi? è in vendita) e ho montato quello cromato. Non ho idea del materiale... come dinamometrica ho usato il mio braccio, dopo aver rimontato il tutto ho fatto girare un po' il motore e poi ho fatto un giretto e non ho notato perdite, nemmeno leggere, dalla testata.

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Alor io ho il modello IE. La chiave che ho usato è quella a brugola, usi la chiave a brugola inserita in una chiave a tubo così fai meno sforzo.
    Quello che ho smontato era colorato bianco (lo vuoi? è in vendita) e ho montato quello cromato. Non ho idea del materiale... come dinamometrica ho usato il mio braccio, dopo aver rimontato il tutto ho fatto girare un po' il motore e poi ho fatto un giretto e non ho notato perdite, nemmeno leggere, dalla testata.
    Bella Luca, ci agevoleresti una foto, son curioso di vedere l'effetto del coprivalvole cromato sulla black...visto che un pensierino ce lo avevo fatto anch'io...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Si può sapere cosa state "vaneggiando"???

Non c'è stata una risposta "sensata"...

Dicesi copri carburatori un apparecchio la cui funzione è quella di occultare il sistema di rifornimento della benzina all'interno del cilindro!!!!!
    :botteee
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 09/04/2009 alle 21:11

Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Bella Luca, ci agevoleresti una foto, son curioso di vedere l'effetto del coprivalvole cromato sulla black...visto che un pensierino ce lo avevo fatto anch'io...
    Non ci sono problemi a far foto, ma non è meglio vederseli dal vivo?
    Cioè i modern classics milanesi non vogliono farsi un giro insieme?

7. 10/04/2009, 06:45

Moto
    Non ci sono problemi a far foto, ma non è meglio vederseli dal vivo?
    Cioè i modern classics milanesi non vogliono farsi un giro insieme?
    Ciao Luca, concordo....però questo weekend son via per Pasqua (in auto ), e il prox sono al compleanno del forum, tu allora ci vieni?
    se vieni anche solo la domenica, poi la strada del ritorno la facciamo insieme, ok?
    quello dopo ancora invece sono di "spippolo" col padre della mia ragazza per montare finalmente mk2 + toga ecco perchè una bella foto "anteprima" non guasterebbe...

Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    se vieni anche solo la domenica, poi la strada del ritorno la facciamo insieme, ok?
    quello dopo ancora invece sono di "spippolo" col padre della mia ragazza per montare finalmente mk2 + toga ecco perchè una bella foto "anteprima" non guasterebbe...
    No, al compleforum non ci riesco a venire.
    Per le foto provvederò nel week end così ti agevolo lo spippolo... io di spippolo per ora stavo pensando al manubrio un po' sportivo (ma priva vorrei vederlo dal vivo, anzi sai mica dirmi negozi triumph in zona da noi dove si possono vedere e prendere accessori?) e il parafango posteriore corto, i carter satinati li farò montare al primo tagliando che devo andare a fare.

Moto
    ... io di spippolo per ora stavo pensando al manubrio un po' sportivo (ma priva vorrei vederlo dal vivo, anzi sai mica dirmi negozi triumph in zona da noi dove si possono vedere e prendere accessori?) ...
    Peccato per il comple, io spero di vedere proprio li qualche bonnie con lo sport bar per vedere se mi gusta (infatti anch'io penso di cambiare manubrio prima o poi), di posti qui a milano dove lo vendono non ne avrei idea, ma dicono che van bene i manubri harley, quindi magari si può sentire numero 1 (o forse anche Pettinari, provo a chiedere)
    purtroppo di negozi tipo cafe twin qui a milano non ne sono a conoscenza
    il paraf posteriore, direi che il mas engineering è splendido, solo che costicchia, mannaggia a loro...

TCP Rider L'avatar di naturalpica
    Moto
    BONNEVILLE BLACK
    ho provato a montare ..il COPRI VALVOLE...ma nonostante aver stretto x bene le viti a brugola e aver messo la guarnizione bene, perde olio...quindi mi frego il giretto pasquale (cazzo!)
    ho notato che il coprivalvole originale ha altre guarnizioni (Galli moto poteva pure sbattersi a metterle con il copri valvole)..e nonostante aver provato con altre perde comunque...
    sarò inetto o altro ma mi sa che dovrò farlo montare da un meccanico...

Moto
    Bonneville scazzata
    Ma hai messo la guarnizione correttamente e con calma?
    Perchè io ho fatto un po' di fatica nel rimetterla ma poi tutto ok.
    Hai messo la linguetta della guarnizione all'interno?

In che senso il coprimo valvole orginale aveva altre guarnizioni? La guarnizione per il coprivalvole è un pezzo unico che aderisce completamente al coprivalvole.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima