Ultima modifica di tixi; 10/04/2009 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Silvan; 10/04/2009 alle 14:57
ragazzi abbiamo moto diverse,speed,tiger e street e poi ognuno ha il suo stile di guida che si adatta meglio all'una o all'altra gomma.non ho detto che le diablo corsa 3 fanno schifo,ho soltanto detto che se leggi le recensioni es delle qualifier II sembra che siano fantastiche come tenuta su asciutto,bagnato,pista..etc e durano 10.000km...ma per favore..le prove ed i test che fanno ora non sono per testare le gomme ma per riempire le pagine delle riviste del settore.mai visto su una rivista parlare male di una gomma...ci sarà un motivo!!
io non ho mai provato le diablo 3 ma con le m3 mi trovo da dio!!magari al prossimo cambio gomme provo le pirelli

beh in effetti se le si usa male hanno questo difetto si spiattellano...durata 4000...ma sono tutte divertimento....facciamo che a me piacciono tutte e duema come impressioni di guidaho notato qlcosa in più su corsa 3....le m3 sono gomme fantastiche...vedremo quanto durano
credo che avendole provate ,di poter dire che questo è il loro comprtamento.....beh io non vedo solo i pregi descritti,ma anche i difetti,tipo in pista dicono che dopo un pò di giri comiciano a scivolare...fai bene a descrivere le tue impressioni ed esprimerle e mettere quelle che sono le esperienze a confronto serve a trarne conclusioni....non ti stavo certo aggredendo![]()
Ultima modifica di tixi; 10/04/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica