superbike>all

superbike>all
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

ciao
le moto sono fatte per correre di giorno, all'asciutto ed in nazioni dove la tradizione motociclistica esiste
in sti posti dove non sanno nemmeno se le moto hanno le ruote tonde o quadrate sarebbe logico e corretto evitare e lasciare che si godano i loro sport nazionali
qui a furia di piegarsi al solo denaro ed agli affari si finirà per snaturare lo sport delle moto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

ciao caro D
non ci credo nel modo + assoluto che ci sia un maggior ritorno economico a correre in certi posti senza senso piuttosto che sostituirli ad esempio con una gara + in Europa dove il pubblico riempie i circuiti fino all'esaurimento dei posti
penso invece che la strategia (secondo me errata) sia voler rendere mondiale (come coinvolgimento geografico copiando il calcio) uno sport che mondiale non lo è per nulla
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Davvero davvero convinto di ciò? una manciata di persone per vedere 2moto che corrono hanno tirato su un autodromo in mezzo al nulla, hanno fatto si che ci si potesse correre(senza PARECCHIO CASH nessuno avrebbe fatto correre una gara di notte e in mezzo a della sabbia) e se ci hai fatto caso da qualunque pilota andassero(il 27 e il 46 in primis) questi sembravano conoscerlo da sempre, con grande pacche sulle spalle, strette di mano e sonore risate di circostanza comprese...
ora... con qualche centinaio di euro io 3 giorni da spettatore me li faccio, ma 10sceicchi che danno qualche decina di migliaia di euro(ipotizzo stando basso) a cranio e non capiscono niente di moto stando li a guardare tanto per passarsi una serata come farei io andando al cinema sono molto più remunerativi e meno difficili da gestire di qualche migliaio di spettatori esaltati che a fine gara ti invadono la pista, credo...
ufficiale corsa domani alle 20.00 zizizi e bravo dave
Ultima modifica di Lex987; 12/04/2009 alle 23:21 Motivo: UnionePost automatica
The Mad Hatter

Bhe' ci speravo che la gara fosse rimandata...a sto punto potevano anche far correre la 125 ...4 giri son pochini