Mi associo anch'io. Prenderei però un po' di metà sotto e un po' di metà sopra.
Mi piacerebbe vedere un duello ad armi pari fra i 2...
Che gnocca!!! Da sbavo proprio....![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Caruccia...
Se vogliamo parlare di gnocche "accanto" ai piloti, penso che quel "simpaticone" di Gibernau abbia battuto tutti...
YouTube Video
Se sei incerto......... accertati.
vatti a rivedere quanto è arrivato nel mondiale con le 500 quando non aveva il signor burgess a sistemargli la moto ... (cmq guidava una honda nsr500 che 2 anni prima a momenti biaggi [premetto che non sono biaggista] beffa un certo mick doohan (che era nel team ufficiale) al primo anno...)
ha vinto kenny roberts su suzuki quell'anno !!![]()
Beh, cmq come fatto in F1 il controllo di trazione andrebbe tolto.
La cosa veramente assurda ed inspiegabile è che neppure Hyden ci capisca una mazza su come si guida quel mezzo...
Mica è uno di primo pelo...![]()
infatti esordio vice campione del mondo..... l'anno dopo ha vinto il mondiale e 8 ore di suzuka.....
l'anno dopo cambio delle 500 quindi tutti da 0....e chi vince??? mhhhh chissà...
e l'anno ancora dopo??? mhhh mah?
cambia moto passando dalla honda ritenuta imbattibile dove sale Biaggi....e che succede chi l'avrà vinto il titolo??? boh?
per Valentino piaccia o non piaccia parlano i fatti e questi dicono che è il più forte motociclista dell'era moderna c'è poco da fare...il resto sono parole.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange