Ultima modifica di Intrip; 14/04/2009 alle 20:52 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di bob&hank; 14/04/2009 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica
Sono i miei due dogo ( 2 femmine)
01 Grigio
02 Dum
03 Ene
04 Black Panther pernotto-singola
05 bb (barolo brachettoso) pernotto-singola
06 ladydaytona pernotto-matrimoniale
07 tonidaytona di sentinella.."ronda triumphista
08 Giulio e Laura pernotto-matrimoniale[/quote]
09 Bob & Hank (ci accontentiamo di una singola, russiamo entrambi, se dormiamo )
10 Ettore l'italico
11 Marco
12 Intrippete
13 Tarheel
14 Kiter
15 Luigi il partenope
Ultima modifica di Grigio; 14/04/2009 alle 21:50
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Io ho dei dubbi anche su quella, non se sia, ma quando!!!!
Anche noi, ma solo quelle bbbbooooonnnnnneeeeee!!!!!
A proposito, ora usciamo alla ricerca di quei pochi esemplari liberi presenti sul territorio...........l
lotta improba!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 14/04/2009 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica

buonasera a voi banda di petulanti
ho aperto il post , ho saltato a piè pari quisquilie e pinzillacchere, ho letto almeno una decina di liste diverse, l'unica cosa che ho capito è che la panterina ci sarà (buono) la Lady forse no (no buono
) io ci sarò
non ho capito bene dove, se si deve prenotare subito o poscia, dove diavolo è questo posto ma sono tutti dettagli secondari, io ci sono
ah dimenticavo...sono in contatto epistolare con l'emmentaliero..........è in piena crisi esistenzial-socio-economico-politica-gerontologica-geremiaca.....insomma la solita uallera. Ha bisogno di essere pregato un po' per cui............orsù........tutti in coro..............
Natalinoooooooooooooo dài dài dài.... vieni anche tu... ti preghiamo tutti in coro....ti aspettiamo tutti a .......boh....in quel posto li' che sa Tony....io ti vengo a prendere a casuccia (per le recchie) ti porto fino a quel posto li' e dividiamo pure la stanza
01 Grigio
02 Dum
03 Ene
08 Giulio e Laura pernotto-matrimoniale
09 Bob & Hank (ci accontentiamo di una singola, russiamo entrambi, se dormiamo )
10 Ettore l'italico
11 Marco
12 Intrippete
13 Tarheel
14 Kiter
15 Aqualung
tre passi avanti uno indietro per umiltà

ciao caro Tony
grazie per il consiglio ma dovrò rientrare in sede dopo cena per prepararmi e preparare l'occorrente dato che la domenica mattina dovrò essere alle 06.00 in quel di Ivrea con una pattuglia di arditi, pronti per una battuta di pesca
01 Grigio
02 Dum
03 Ene
08 Giulio e Laura pernotto-matrimoniale
10 Ettore l'italico (solo cena)
11 Marco
12 Intrippete
13 Tarheel
14 Kiter
15 Aqualung
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/04/2009 alle 06:21
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓