Originariamente Scritto da
framasotti
giusto per chiuderla qui e mettere i puntini sulle "i", volevo solo ricordarti che quello che ha uscito fuori il discorso dei ragazzi che si eccitano non appena scrive una ragazza sul forum sei stato tu, non certo io, ad ogni modo per me Simi rimane comunque l'eccezione in una marea di motociclisti del nobil sesso che può dire la sua anche nella guida sportiva.
Nessuno ti ha detto che sei un maschilista, anzi, mi sembri un falso femminista.
Anche io cucino, lavo, stiro e lo faccio perchè da quando ho 18 anni campo fuori di casa ed ho dovuto imparare a farlo.
io la partita di calcio non me la vado a vedere perchè il calcio non lo seguo, mi fa piuttosto schifo e se voglio vedere un culo chiedo a mia moglie di farmelo vedere

che è ancora uno spettacolo
sarei curioso di vedere che tipo di abbigliamento usi, scommetto che vai a lavoro con la tuta acetata

, io per andare a comprare le sigarette con la moto ho messo i pantaloni di velluto perchè è il rpimo capo che mi è capitato tra le mani, tu ti sareti messo la tuta?
Comunque le opinioni sono opinabili giusto? ed io lo faccio proprio come lo fai tu
Tornando al fatto che esci con una ragazza che va forte, adesso capisco perchè c'è l'hai con il mondo intero, la donnina ti frusta e quindi vuoi scaricare le tue frustrazioni dovute al fatto che la ragazza ti lascia dietro ogni volta che uscite
Scherzo, adesso mi sono rotto le palle, vado a nanna che è meglio!
Comunque Simi continua così che poi a MrTiger lo passiamo all'esterno in derapata insieme, così glie la facciamo vedere