Muttley vince!![]()
Non so chimminchia sia... ma funziona! Da quanto Spammology anch'io... vado di corpo pure meglio.
Spammolgy è la forza del peto sul corpo.
Ha la tecnologia che mi consente di affrontare questo pazzo mondo con molta + consapevolezza
Scusa non ho capito la domanda
Sento di aver finalmente trovato la disciplina/religione/tecnologia/passatempo che fa x me.
Grazie al fondatore di Spammology per averci concesso tanta conoscenza in un conto corrente solo.
La domanda è: "perchè minkia non ci abbiamo pensato prima"?
Chi critica Spammology che Csenu lo fulmini!
Sempre e comunque w la phaiga a prescindere!
Muttley va a cagare. (avrei scritto Xan ma non fà lo stesso effetto lassativo)
Muttley vince!![]()
Ultima modifica di Muttley; 15/04/2009 alle 09:31 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ho ingiallito le piastrelle del bagno con un fantastico effetto vortice grazie alla tecnica dell'ELIPISTOLINO.. Grazie Spammology x questa fantastica tecnologia![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io quando esco con l'amico di SEM13 faccio l'elica posteriore dell'elicottero![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Micione Mitologico Subito!
ps: riabbisogno dei tuoi contatti...
sono di bocca buona... e tu... meglio di chiunque altro.... dovresti saperlo bene...
nella mia vita ci sono state tante luride... ma una sola è restata nel Quore!
enjoy - Lurida's (ex-) XantiaX 509 Traipple!
YouTube Video
notare l'adesivino TCP
intenditore...posso spiegarti come serrare correttamente pollicio e indicio in modo da centrifugare al meglio... a me ha aiutato anche ad aumentare la lunghezza... ora arrivo a ben 2 cm virgola 3... in EREZIONE!
Senza Spammology... senza tecnologia... che mondo sarebbe?![]()
Ultima modifica di XantiaX; 15/04/2009 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO